Gli strumenti per conoscere i tuoi clienti
Gestione clienti
La piattaforma Cubapp.it consente ai commercianti di gestire i dati dei propri clienti, tra cui nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. I commercianti possono utilizzare questi dati per mantenere una comunicazione personalizzata con i propri clienti, ad esempio inviando loro offerte esclusive o aggiornamenti sui prodotti.
Gestione Fidelity Card | Plastiche e Virtuali
La piattaforma Cubapp.it offre la possibilità di creare Fidelity Card fisiche e virtuali personalizzate. Queste carte consentono ai clienti di accumulare punti e ricevere sconti o premi speciali in base alla loro fedeltà al negozio. I commercianti possono gestire le Fidelity Card dei propri clienti attraverso la piattaforma Web CubApp tramite browser Desktop ma anche con i dispositivi mobili smartphone e tablet grazie all’App Mobile POS.
Gestione Transazioni per il Commerciante
La piattaforma consente ai commercianti di registrare e monitorare tutte le transazioni dei propri clienti. Questo include l’elaborazione dei pagamenti, la registrazione dei punti guadagnati, l’emissione di sconti o premi e altro ancora.
Segmentazione clienti | Import, Gruppi e Liste
CubApp offre la possibilità di segmentare i clienti in base a determinati criteri, come ad esempio il loro comportamento di acquisto, la posizione geografica o in base ad altri dati. I commercianti possono utilizzare queste informazioni per inviare messaggi personalizzati a gruppi specifici di clienti.
Automazioni
La piattaforma Cubapp.it offre la possibilità di creare automazioni per semplificare il processo di comunicazione mirata verso specifici gruppi di clienti. Ad esempio, un commerciante potrebbe creare un’automazione per inviare automaticamente un messaggio di ringraziamento ai clienti che effettuano un acquisto di un certo importo oppure ancora, per programmare l’invio di messaggi promozionali in base a determinati eventi.
La gestione delle transazioni per il cliente
Il cliente avrà la possibilità di verificare i propri acquisti ed il relativo saldo punti/credito in 3 modi:
1
Tramite l’app personalizzata del commerciante (presente in caso di scelta di creazione della App Personalizzata)
2
Tramite modulo Customer Portal opportunamente installato sul sito del commerciante (modulo opzionale)
3
Tramite apposita stampante termica si potrà stampare uno scontrino per ogni transazione (opzionale)
Strumenti per fidelizzare
Fidelity card plastiche
Tecnologia e comunicazione in un unico oggetto
La fidelity card plastica è un sistema smart di identificazione del cliente attraverso un codice univoco (barcode) ed è personalizzabile con il logo del brand che rappresenta il simbolo di appartenenza al programma di fedeltà
Le App per fidelizzare
Entra nella quotidiantità dei tuoi clienti
Ogni progetto App è unico e personalizzato per il tuo negozio ed include la pubblicazione dell’App sugli App Store per dispositivi Android e iOS.
Messaggi
Comunica in modo efficace con i tuoi clienti
CubApp.it integra gli strumenti di comunicazione consentendo l’invio di messaggi mirati per mezzo dei canali: Whatsapp, SMS, E-mail, Push e Fax.