Fidelizzazione del cliente con borsellino elettronico

Il borsellino elettronico - o cashback - trasforma la tua carta fedeltà in una carta prepagata, un portafoglio virtuale.

Questo strumento infatti consente al commerciante di gestire il caricamento del credito sulla fidelity card. Il credito accumulato verrà scalato ogni volta che il cliente acquista un prodotto o servizio in negozio. Con l’opzione Borsellino elettronico viene caricato uno sconto in percentuale alla spesa del cliente sotto forma di credito. Con l’opzione Sconto+borsellino il commerciante applica una parte dello sconto alla cassa, mentre l’altra parte viene caricata sulla card sottoforma di credito

La gestione del borsellino elettronico di CubApp Fidelity Card consente l’accumulo e l’utilizzo di credito in sicurezza anche per valori elevati e introduce numerosi vantaggi sia per il commerciante che per il cliente.

Il commerciante ha l’opportunità di ottenere un incasso anticipato, di incentivare la fedeltà del cliente, di eliminare i resti in monete velocizzando le transazioni e di pubblicizzare la propria attività con un mezzo di forte impatto visivo.

La carta fedeltà borsellino elettronico premia il cliente fedele anche dall’acquisto successivo al primo, incentivandolo a tornare in negozio per spendere il suo credito con nuovi acquisti determinando un riscontro immediato.

Tramite il nostro Pos Mobile avrai l’opportunità di gestire il borsellino elettronico anche in mobilità grazie all’utilizzo di un dispositivo che ti permetterà di eseguire tutte le operazioni che normalmente vengono effettuate dal pc.

Con la nostra app per carte fedeltà MyCubApp, che potrà essere personalizzata con il tuo logo, i clienti potranno controllare il credito all’interno della propria carta in qualsiasi momento.

Una campagna di marketing con borsellino elettronico è un metodo di fidelizzazione che premia il cliente in maniera immediata.

Questa modalità consente ai tuoi clienti di ottenere un credito sulla propria fidelity card in percentuale all’importo degli acquisti effettuati

ESEMPIO:
Supponiamo che un tuo cliente effettui un acquisto di 100 euro, potresti decidere di offire un cashback del 5% per ogni acquisto.
In questo caso il tuo cliente riceverà un rimborso di 5 euro direttamente sulla sua fidelity card che potrà utilizzare per i prossimi acquisti.