Superare gli standard di servizio

L’utilizzo di programmi di fidelizzazione della clientela è ampiamente discusso in letteratura di marketing. Secondo Reichheld e Schefter (2000), l’aumento dell’indice di fidelizzazione dei clienti può portare a un aumento del profitto a lungo termine dell’azienda, poiché i clienti fedeli tendono a fare acquisti più frequenti e a spendere di più rispetto ai nuovi clienti.

Estensioni

Portale clienti

La funzionalità Portale clienti consente ai commercianti di creare un’area riservata all’interno della propria App personalizzata, dove i clienti possono accedere per visualizzare il loro profilo, le informazioni relative alle transazioni effettuate, le carte fedeltà accumulate e le promozioni attive. Questa funzionalità consente ai clienti di avere un accesso diretto alle informazioni relative al loro rapporto con il commerciante, migliorando l’esperienza di acquisto complessiva.

Ricorrenze

La funzionalità Ricorrenze consente ai commercianti di creare promozioni e offerte speciali che si ripetono a intervalli regolari, come ad esempio ogni settimana o ogni mese.

Coupon

La funzionalità Coupon consente ai commercianti di creare codici sconto personalizzati da offrire ai propri clienti.

Integrazioni